Lavori Eseguiti

Abbiamo portato la nostra attività in cantieri importanti, ottenendo grandi soddisfazioni e riconoscimento da parte dei nostri clienti. La nostra affidabilità e la nostra esperienza ci ha dato la possibilità di essere contattati dai marchi più famosi al mondo, tra cui i tre colossi italiani:

  • Terex cranes,
  • Raimondi cranes,
  • Moritsch cranes.

Terex

Uno dei nostri lavori più importanti è stato il montaggio di 7 gru per la realizzazione della nuova stazione di Napoli Afragola per l’Alta Velocità, progettata dall’architetta iraniana Zaha Hadid. Un grande cantiere finalizzato alla costruzione di un ponte lungo circa 400 metri e lungo 44 metri sovrastante la ferrovia in essere. Sui binari della rete ferroviaria svettavano due alte gru Terex dotate di sistema anticollisione di sicurezza installate dalla nostra ditta.

Moritsch Cranes

Ad Amsterdam, abbiamo montato diverse gru per un cantiere dell’azienda udinese Rizzani De Eccher.

Raimondi Cranes

Abbiamo montato e smontato gru Raimondi in diversi cantieri sia in Italia che all’estero:

  • Italia
  • Tra le gru presenti all’interno del cantiere per il lavoro della nuova stazione ferroviaria di Afragola (NA), c’erano anche alcune gru del brand Raimondi montate dalla nostra azienda familiare.

    Gru a torre edile Raimondi per il cantiere del nuovo ospedale di Monopoli.

  • Estero
  • Gru Raimondi per la costruzione dello stadio di Tirana, in Albania.

    Sono state montate 4 gru Raimondi sul cantiere per la realizzazione del ponte sul Danubio a Brăila, in Romania, struttura sospesa tra le più grandi d’Europa. In 5 mesi, nostro staff esperto ha effettuato il montaggio di 4 gru che hanno raggiunto i 220 metri e si sono guadagnate il primato di gru a torre Made in Italy più alte d’Europa.

Potain

Abbiamo eseguito montaggio gru in sicurezza anche su cantieri che si trovano dall’altro capo del mondo, abbiamo montato, infatti, delle gru del marchio Potain per la costruzione di una diga situata a El Salvador.

Richiedi un preventivo

Ti ricontatteremo al piu’ presto