Gru flat top
La CTT 61-2.5 può raggiungere un altezza sotto gancio di 49.50 m con plinto, invece con il carro di base può raggiungere un’altezza di 44.50m.
Questo modello ha diverse tipologie di lunghezza braccio che variano da un minimo di 25 m ad un massimo di 45 m in base alle esigenze del cantiere (vedi PDF a fondo pagina).
La CTT 61-2.5 ha una portata massima di 2.5 t (2500 kg) che, in punta, si riduce a 1.1 t (1100 kg). Ovviamente in base alla lunghezza del braccio la portata in punta varia.
Caratteristiche Principali
- Max lunghezza braccio: 45,0 m
- Capacità alla massima lunghezza: 1,1 t
- Capacità max: 2,5 t
Possibilità di noleggio a breve e lungo termine, con assistenza h24 in modo tale da non fermare mai i lavori in corso d’opera nei cantieri dove la gru verrà situata.
Inclusi
- radiocomando;
- carica batteria con n°2 batterie;
- pulsantiera a filo;
- documentazione completa della macchina;
- pendente in poliestere da 2500kg.
optional
- anticollisione: Il sistema anti collisione permette di non portare il carico in zone interdette come edifici o zone di proprietà (in base alle esigenze del cantiere possiamo configurare il sistema);
- anti interferenza: Il sistema permette alla gru di non interferire con le altre macchine situate nello stesso cantiere che possiedono il medesimo sistema installato. Questo dispositivo consente di controllare 5 gru contemporaneamente;
- forca a compasso con bilanciamento automatico a molla;
- benna conica di 500 litri a scarico centrale.