TEREX CBR 24 LUNGHEZZA BRACCIO 24 M

TEREX CBR 24 PLUS

GRU IDRAULICA AUTOMONTANTE

Grazie alle piccole dimensioni della CBR 24 plus, l’uso della gru può avvenire in spazi ridotti, ad esempio su strade la cui larghezza minima può essere di 2,30 m, situazioni che troviamo soprattutto nei centri storici.

La CBR 24 plus ha una portata massima di 2 t (2000kg), in punta, invece, ha una portata massima di 0,75 t (750kg).
Ha un altezza sotto gancio di 17,2 m, mentre in punta l’altezza può variare in base all’impostazione di gradazione al montaggio, e può andare da 19,1m con impostazione standard, a 22,9m con impostazione braccio impennato 15°.

Caratteristiche Principali

  • Max. lunghezza braccio impennabile: 24 m (78,7 ft)
  • Capacità alla massima lunghezza: 0,75 t (0,83 t USA)
  • Capacità max: 2 t (2,2 t USA)

Possibilità di noleggio a breve e lungo termine, con assistenza h24 in modo tale da non fermare mai i lavori in corso d’opera nei cantieri dove la gru verrà situata.

INCLUSI:

  1. radiocomando;
  2. carica batteria con n°2 batterie;
  3. pulsantiera a filo;
  4. documentazione completa della macchina;
  5. pendente in poliestere da 3000kg.

OPTIONAL

  • anticollisione: Il sistema anti collisione permette di non portare il carico in zone interdette come edifici o zone di proprietà (in base alle esigenze del cantiere possiamo configurare il sistema);
  • anti interferenza: Il sistema permette alla gru di non interferire con le altre macchine situate nello stesso cantiere che possiedono il medesimo sistema installato. Questo dispositivo consente di controllare 5 gru contemporaneamente.

Richiedi un preventivo

Ti ricontatteremo al piu' presto