Terex CBR 32 H-4 lunghezza braccio 32 m
Terex CBR 32H-4
Gru idraulica automontante
La CBR 32H-4 è il modello top di gamma più venduto tra le gru auto-montanti, può avere una portata massima di 4 t (4000kg) con tiro in 4° (4 funi) e 2 t (2000kg) con tiro in 2°, mentre in punta ha una portata massima di 1 t (1000kg). Può essere effettuato il passaggio da tiro in 4° a tiro in 2° tramite delle semplici manovre anche in cantieri molto grandi. L’operatore della gru può effettuare questa operazione in pochi minuti seguendo le indicazioni trascritte sui documenti della gru.
La CBR 32H-4 è alimentata da 400 volt 50 Hz trifase ed ha un’altezza sotto gancio di 19.7 m. In punta l’altezza può variare in base all’impostazione di gradazione in fase di montaggio e va da 21.6 m con impostazione standard a 27 m con impostazione braccio impennato 15°.
In caso di lavori con intralci, può essere richiesta con l’opzione “braccio ripiegato impennato con lunghezze diverse“. Il braccio della gru può avere impedimenti come ad esempio edifici, alberi o altre gru; grazie a questa opzione la gru può lavorare senza nessuno ostacolo nel suo raggio di manovra.
La CBR 32H-4 ha un impianto elettrico di nuova generazione ad inverter, perciò il consumo elettrico della macchina è di circa 20kva-400v.
Questa tipologia di gru può essere trasportata con zavorra di montaggio in un solo bilico.
Caratteristiche Principali
- Max lunghezza braccio impennabile: 31,7 m
- Capacità alla massima lunghezza: 1,0 t
- Capacità max: 4,0 t
- Tempi di montaggio 3-4 ore
Possibilità di noleggio a breve e lungo termine, con assistenza h24 in modo tale che non vengano mai interrotti i lavori in corso d’opera nella quale viene installata.
Inclusi:
- radiocomando;
- carica batteria con n°2 batterie;
- pulsantiera a filo;
- documentazione completa della macchina;
- pendente in poliestere da 4000kg.
Optional:
- anticollisione: Il sistema anti collisione permette di non portare il carico in zone interdette come edifici o zone di proprietà (in base alle esigenze del cantiere possiamo configurare il sistema);
- anti interferenza: Il sistema permette alla gru di non interferire con le altre macchine situate nello stesso cantiere che possiedono il medesimo sistema installato. Questo dispositivo consente di controllare 5 gru contemporaneamente.