Terex CTT 331-16 lunghezza braccio 75 m

Terex CTT 331-16

Gru a torre flat top 75 metri di braccio

La CTT 331-16 può raggiungere un altezza sotto gancio di 57.70 m con plinto, invece con il carro con base 6 m x 6 m può raggiungere una l’altezza di 62.20 metri. Ha diverse tipologie di lunghezza braccio che variano da un minimo di 40 m ad un massimo di 75 m (vedi PDF a fondo pagina) in base alle esigente del cantiere.

La CTT 331-16 ha una portata massima di 16 t (16000 kg), che, in punta scende a 2.9 t (2900 kg); ovviamente in base alla lunghezza del braccio la portata in punta varia.

Caratteristiche Principali

Possibilità di noleggio a breve e lungo termine ed acquisto usato, con assistenza h24 in modo tale da non fermare mai i lavori in corso d’opera nei cantieri dove la gru verrà installata.

Si eseguono:

  • Manutenzione trimestrale certificata
  • Manutenzione annuale certificata
  1. radiocomando;
  2. carica batteria con n°2 batterie;
  3. cabina;
  4. documentazione completa della macchina.

Optional:

  • anticollisione: Il sistema anti collisione permette di non portare il carico in zone interdette come edifici o zone di proprietà (in base alle esigenze del cantiere possiamo configurare il sistema);
  • anti interferenza: Il sistema permette alla gru di non interferire con le altre macchine situate nello stesso cantiere che possiedono il medesimo sistema installato. Questo dispositivo consente di controllare 5 gru contemporaneamente;

Richiedi un preventivo

Ti ricontatteremo al piu' presto