Terex FC 6.24 H centro storico

Terex FC 6.24 H
Gru a Torre per centro storico
Questo tipo di gru edile è stata studiata per essere montata in spazi veramente ridotti come centri storici o in luoghi dove non è possibile il passaggio di una gru edile tradizionale.
Con una base di appoggio di 2,50 m × 2,50 m, questa gru da cantiere può essere posizionata in qualsiasi modo, soprattutto in posti scomodi.
La FC 6.24 H è trasportabile anche con mini escavatori o muletti di piccola dimensione, e tutti gli elementi della struttura potrebbero essere spostati anche a mano, dato il loro peso ridotto.
Ha una potenza elettrica al di sotto dei 10 kw.
Può raggiungere un altezza di 26 metri sotto gancio senza l’aiuto di un’autogru gommata e la lunghezza del braccio va da un minimo di 12.6 m fino ad un massimo di 24 metri.
Questa gru a torre è l’unico brevetto creato per le ristrutturazioni in paesini con strade molto ridotte, può essere montata e trasportata in zone di montagna dove il passaggio con mezzi pesanti è inaccessibile.
Caratteristiche Principali
- Max lunghezza braccio: 24,0 m
- Capacità alla massima lunghezza: 0,6 t
- Capacità max: 1,5 t
- Anno di costruzione: 2021
- Tempi di montaggio in base al cantiere
Possibilità di noleggio a breve e lungo termine, con assistenza h24 in modo tale da non fermare mai i lavori in corso d’opera nei cantieri dove la gru verrà situata.
Inclusi:
- radiocomando;
- carica batteria con n°2 batterie;
- pulsantiera a filo;
- documentazione completa della macchina;
- pendente in poliestere da 2000kg.